AUSILIARIA NIDO BOLZANO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bolzano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie , offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)

Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro : la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.

Posizione

Ricerchiamo per asilo nido aziendale a Bolzano, ausiliaria part -time per pulizie / sanificazione locali abitati dai bambini , e affiancamento personale educativo in alcuni momenti della giornata (pasto, cambio , sonno).

Il nido aziendale in oggetto, accoglie i figli dei dipendenti USL ed è ubicato all'interno della scuola Claudiana vicino all'ospedale di Bolzano.

Si propone contratto 20 h settimanali dal lunedi al venerdi sul mattino, dalle 10.00 alle 14.00, o dalle 09.00 alle 13.00

Requisiti

disponibilità in tempi brevi

residenza o domicilio a Bolzano o zone limitrofe

Si valutano anche candidati occupati al pomeriggio alla ricerca di un secondo lavoro .

patente ed auto

Altre informazioni

  • contratto part time 20 h settimanali
  • applicazione del CCNL di categoria + integrazione provinciale
  • trattasi di posto vacante pertanto si propone contratto iniziale a termine con trasformazione a tempo indeterminato alla scadenza
  • welfare aziendale