Assistente buyer

Solo per membri registrati
Arezzo
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

Manpower Srl seleziona, per importante cliente operante nel settore Elettromeccanico, con sede a Subbiano, un/un'Impiegato/A Ufficio Acquisti.

La figura sarà responsabile di gestire e coordinare l'intero processo di approvvigionamento, interfacciandoti con fornitori, Emissione OA, gestione, solleciti/rallentamenti OA, emissione OP ed EM per gestione clienti.

Si occuperà del coordinamento approvvigionamenti con la produzione, gestione della contrattualistica per servizi e mansioni concernenti il mantenimento e la supervisione sistema qualità ed ambiente.

Si risorsa avrà anche il compito di supportare nella gestione delle anagrafiche dei dipendenti e del supporto all’ufficio HR per quanto riguarda la preparazione dei cartellini mensili.

Si richiede:

Esperienza di almeno due anni in posizioni di ufficio acquisti/buyer all’interno di contesti metalmeccanici.

Buone doti comunicative, orientamento al risultato.

Inserimento previsto a tempo indeterminato diretto con l’azienda e RAL commisurata all’esperienza della figura, buoni pasto e welfare aziendale.

Orario full time dal lunedì al venerdì.

Luogo si lavoro: Subbiano.

NOTE LEGALI:

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali prevedibili in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.