Job Search and Career Advice Platform

Regolatorio Cosmetico e Dispositivo Medico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Regolatorio Cosmetico e Dispositivo Medico

HAVEA Group, leader europeo con un fatturato di oltre 300 milioni di euro e 1000 dipendenti, si distingue nella produzione, vendita e sviluppo di prodotti cosmetici, integratori alimentari, dispositivi medici e infusioni, dedicati alla salute e al benessere.

La nostra strategia si fonda su brand consolidati come Aragan, Densmore, Vitarmonyl, Biolane, Dermovitamina e Bears with Benefits. Presente nei principali canali distributivi – farmacie, parafarmacie, supermercati, ipermercati, e-commerce – il gruppo opera con successo in Italia, Francia e numerosi altri mercati internazionali.

In un contesto di forte espansione, la filiale italiana è alla ricerca di una figura motivata e appassionata da inserire come Junior Regulatory Affairs Specialist - Dermovitamina che riporterà direttamente al Regulatory Affairs Manager.

Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato, all’interno della funzione Regolatorio e Qualità.

Responsabilità

  • Gestire il ciclo di vita dei prodotti aziendali, quali integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici.
  • Garantire il continuo aggiornamento su nuove normative e linee guida e valutarne l'impatto sui progetti in corso e sui prodotti aziendali
  • Esaminare e controllare i prodotti stampati della società: etichette, materiale pubblicitario per la conformità normativa.
  • Gestire i fornitori come produttori terzi, laboratori esterni ecc. all'interno della produzione e del controllo analitico dei prodotti aziendali e/ o nell'area progetto
  • Collaborare con team interdisciplinari e fornire consulenza normativa per sostenere lo sviluppo del prodotto, la produzione e il controllo della qualità
  • Supporto per il mantenimento della certificazione aziendale 13485/9001 e SGQ

Qualifiche

  • Laurea in farmacia, CFT o similare
  • Esperienza professionale: MAX 1-2 anni di esperienza nel settore normativo (cosmetici/dispositivi medici a base di sostanze/integratori alimentari).
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza norme ISO 9001 e 13485
  • Precedenti esperienze di produzione

Assunzione diretta in azienda.

Il candidato ideale ha maturato 1-2 anni di esperienza in ambito qualità e regolatorio.

Le candidature non in linea non verranno prese in considerazione.

Sede di lavoro: Milano centro

Invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione a lfabbri@havea.com

Ti aspettiamo per costruire insieme il futuro della nostra azienda!