RESPONSABILE OPERATIVO MANUTENZIONE - AMBITO GDO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Quercè
EUR 35.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale del settore della Grande Distribuzione Organizzata, per la sede di Bologna, selezioniamo la seguente figura:

Posizione

RESPONSABILE OPERATIVO MANUTENZIONE – SETTORE GDO

La risorsa ricoprirà un ruolo di responsabilità nell’attuazione, attraverso aziende terze, delle manutenzioni ordinarie, straordinarie nonché delle ristrutturazioni dei negozi, del magazzino e degli uffici di direzione dell’area territoriale affidata.

Si occuperà di:

  • Gestione delle squadre di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impiantistica e della struttura relativa a negozi retail, magazzini e uffici di direzione.
  • Individuazione e gestione delle aziende fornitrici nei tempi e nei costi annui stabiliti.
  • Ottenimento e conservazione di tutte le autorizzazioni e certificazioni propedeutiche relative all’utilizzo conforme degli immobili, alle finalità aziendali oltre che dei lavori di manutenzione e di ristrutturazione affidati.
  • Controllo della dotazione degli impianti e degli strumenti di prevenzione e protezione dei locali (prevenzione incendi, infortuni sul lavoro e malattie professionali).
  • Conservazione dei registri di manutenzione programmata e dei rapporti sulle attività straordinarie.
  • Supporto allo sviluppo del budget di manutenzione e del corretto utilizzo delle leve di contenimento dei costi per il raggiungimento dello stesso.
  • Interfaccia con le autorità esterne di controllo nelle visite ispettive e il coordinamento delle ditte nell'esecuzione dei lavori nel rispetto delle directive aziendali e normative vigenti nelle attività di ristrutturazione.

Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 3 anni nella gestione delle attività manutentive in ruoli analoghi maturata in ambito edile. La risorsa deve essere in possesso di un Diploma di Geometra o di un titolo di laurea in Ingegneria.

Altre informazioni

Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL DMO con inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a.

Sede di lavoro: ufficio a Bologna, territorio regionale (Emilia Romagna).

Orario di lavoro: lun – ven; full time. Richiesta la disponibilità a spostamenti frequenti nella zona di lavoro affidata, alternati ad attività presso l’ufficio.

Fringe Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo.

Informativa privacy conforme al Dlgs 198/2006 e ai Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004