Siamo alla ricerca di C# Software Engineer che abbiano esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni. Le risorse verranno inserite in un team di professionisti altamente qualificati e si occuperanno della progettazione e sviluppo di applicazioni web.
Ottima conoscenza della sintassi del linguaggio C# delle versioni recenti, di LINQ e nella gestione della sintassi async / await
Capacità di scrivere e mantenere test automatizzati per le API (unit test, integration test con NUnit o MSTest)
Conoscenza del design pattern Dependency Injection, Middleware, Logging (Serilog, NLog, ecc.)
Conoscenza dei protocolli HTTP verbs, status codes, autenticazione / autorizzazione (JWT, OAuth2)
Gestione del versioning e documentazione delle API tramite Swagger / OpenAPI
Comprensione di ORM, DbContext, migrations, LINQ to Entities
Esperienza con strumenti di versioning (Git)
Esperienza in ambito DB : familiarità con Oracle SQL, Esperienza con Oracle Data Provider for .NET (ODP.NET) o configurazioni EF per Oracle, ottimizzazione query e gestione di lazy / eager loading
Ottima capacità di lavorare in team e di relazione
Ottime doti comunicative
Curiosità e creatività
Flessibilità e spirito di iniziativa
Sede di lavoro : Roma, on-site
Crediamo nelle nostre persone e investiamo nella loro passione, nella loro leadership e nel loro talento. Il gruppo progetta, realizza e gestisce soluzioni end-to-end alla ricerca di un costante miglioramento che coinvolge persone, processi, tecnologia e sapere.
Sponsorizziamo la flessibilità lavorativa grazie al nostro accordo di smart working, che favorisce un’adeguata work life integration.
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali eterogenei, dove vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco. Avrai accesso ad opportunità di carriera costruite su misura, basate su un criterio meritocratico e una formazione continua.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903 / 77.