Frigorista (Partenza Immediata)...

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici e di refrigerazione industriale un TECNICO FRIGORISTA DI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE GAS AMMONIACA, CO2 E FREON.

Responsabilità

  • Realizzazione, avviamento e manutenzione di impianti di refrigerazione industriale a gas ammoniaca, CO2 e freon.
  • Nello specifico, si occuperà di realizzazione di nuovi impianti e avviamento di nuovi impianti, con assistenza al montaggio dei componenti, assistenza al tecnico software / PLC, esecuzione di tutte le attività inerenti alla messa in moto dell’impianto.
  • Operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti, individuazione di guasti e malfunzionamenti, riparazione e sostituzione di parti e componenti difettosi, analisi del comportamento dell’impianto tramite verifiche su PLC e centraline.

Requisiti

  • Patente B, automunito;
  • Gas FGAS preferita;
  • Patente gas tossici ammoniaca preferita;
  • Capacità di saldobrasatura preferita;
  • Conoscenza dell’uso del Tester preferita;

Sede di lavoro

Bologna

Disponibilità a trasferte fuori regione e a straordinari.

Offerta

  • Inserimento diretto in azienda
  • CCNL Metalmeccanica Industria
  • RAL commisurata all’esperienza professionale
  • Buoni pasto 7,74 euro
  • Wellbeing plan
  • Formazione e crescita personale continua