Job Search and Career Advice Platform

Cuoco di nido

Solo per membri registrati
Castellarano
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Cuoco in Nido – Temp. per Malattia

Azienda Cliente con sede in Castellarano e con più di 50 dipendenti, operante nel settore pubblico con specifico riferimento all'infanzia, ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di cuoco da assumere a tempo determinato per sostituzione malattia.

Zona di lavoro

Castellarano.

Responsabilità

Il ruolo di cuoco prevede la preparazione autonoma dei pasti per minori in un contesto di nido d'infanzia.

Requisiti

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

  • Avere maturato una buona esperienza nel ruolo di cuoco, con totale autonomia
  • Essere disponibili a tempo pieno 36 ore, da lunedì a venerdì, dalle 07.30 alle 15.30 con pausa durante il turno e possibilità di pranzare internamente
  • Essere auto muniti.

Si specifica che la ricerca è a carattere temporaneo.

Inquadramento contrattuale

  • Qual>operaio
  • Livello B1 Enti Pubblici
  • Retribuzione pari ad euro 22.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Come candidarsi

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

Hashtag

#allavoroperilvostrodomani

Informativa

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com, RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.