INFORMAZIONI SULL’OFFERTA DI LAVORO
La Gadic Srl, unità aziendale del gruppo europeo TSS, sta cercando giovani da inserire come junior software developer per la propria sede di Avezzano (AQ).
Leggi l’annuncio per scoprire se sei la risorsa che può fare al caso nostro!
IL CONTESTO DI CUI FARAI PARTE
La Total Specific Solutions (TSS), con sede centrale nei Paesi Bassi, è il gruppo operativo europeo della Constellation Software Inc. (CSI), l’azienda di software, del mercato verticale, più importante e all’avanguardia del mondo.
La Gadic Srl è una delle sue unità aziendali italiane che, attraverso lo storico marchio SIAC, è presente sul mercato delle soluzioni gestionali e di information technology con un progetto industriale la cui originalità deriva dall’integrazione di competenze diverse (dalla progettazione di infrastrutture tecnologiche, alla realizzazione di sistemi informativi, allo sviluppo di software, alla realizzazione di sistemi di business intelligence e controllo di gestione, all'attività di consulenza). L’azienda è suddivisa in aree omogenee per ambito di attività. Ogni area dispone di un team di persone altamente qualificate (capiprogetto, analisti, programmatori, tecnici hardware, amministratori di rete, consulenti e personale commerciale).
COSA SAPERE
- Le risorse dei nostri team costituiscono il vero motore dell’azienda
- Per questa ragione riteniamo importante investire nelle persone giuste
- Conoscenza, abilità, entusiasmo, voglia di miglioramento, team working, capacità relazionali, sono alcuni degli ingredienti necessari per raggiungere gli obiettivi
COSA OFFRIAMO
- Il ruolo prevede di sviluppare e manutenere i nostri applicativi web based, collaborando nel team composto da altri programmatori che coadiuva l’analista progettuale nel fornire un prodotto adatto alle esigenze dei nostri clienti.
- Sede di lavoro Avezzano
- Orario full-time
- Contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza
- Siamo aperti a valutare anche figure con esperienze meno specifiche ma comunque riconducibili alle aree di attività di cui sopra Tipo contratto A tempo indeterminato Settore informatica / elettronica Area aziendale sistemi informativi, edp
Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
- Linguaggio di programmazione JAVA in ambiente di sviluppo NetBeans
- Linguaggio di programmazione SQL con competenze su database POSTGRES
- Web server : JBoss e Tomcat
- Sviluppo e gestione di Web Services
- Ottima conoscenza di Java e Spring Framework
- Buona padronanza di JavaScript, CSS e Angular
- Esperienza con database relazionali (es. PostgreSQL, MySQL, DB2, Oracle)
Titoli preferenziali
- Linguaggio HTML
- Linguaggio CSS
- Suite open source Prime Faces
- Sviluppo di app mobileArea disciplinareingegneriaDisponibilità al trasferimentoNon richiestaDisponibilità trasferimento all'esteroNon richiesta
Azienda
Azienda attiva, attraverso il marchio SIAC, sul mercato delle soluzioni gestionali e di information technology. L’azienda è suddivisa in aree omogenee per ambito di attività. Ogni area dispone di un TEAM di persone altamente qualificate per garantire l'ottimizzazione dei processi di business. Riferimento TW01