Per storico e solido azienda di medio / grandi dimensioni che produce e distribuisce a livello GLOBALE GUAINE BITUMINOSE per il settore dell’Edilizia grazie ad impianti di processo di grandi dimensioni organizzati a ciclo continuo, allo scopo di sostituzione, ricerchiamo :
Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE dello STABILIMENTO assumerà la responsabilità della manutenzione degli impianti industriali caratterizzati da LINEE PRODUTTIVE A CICLO CONTINUO h24 5 / 7.
Nel dettaglio il candidato coordinerà un team operativo di 10 risorse tra meccanici ed elettricisti che gestiranno tutti gli interventi di manutenzione ORDINARIA PREDITTIVA, STRAORDINARIA, PRONTO INTERVENTO. La responsabilità del TEAM sarà sia sotto il profilo TECNICO ma anche ECONOMICO e della SICUREZZA.
Pur essendo il contesto organizzato a ciclo continuo h24, 5 / 7 il candidato avrà una presenza in giornata con la responsabilità di organizzare i turni di reperibilità notturna.
Oltre all’organizzazione delle manutenzioni al candidato verrà richiesto di evidenziare al direttore di stabilimento la necessità di effettuare manutenzioni straordinarie non pianificate, così comme avrà la responsabilità di modificare il PIANO DELLE MANUTENZIONI PROGRAMMATE rendendolo coerente all’effettiva usura degli impianti nel tempo.
Il candidato dovrà mantenere un livello anche operativo nelle attività quotidiane avendo quindi una provenienza da ruoli di manutenzione impiantistica meccanica che gli abbiano permesso di maturare competenze in termini di : MECCANICA, OLEODINAMICA, PNEUMATICA, LETTURA DISEGNI TECNICI, MANUALISTICA.
Dovrà infine garantire la disponibilità dei ricambi coordinandosi con il magazzino.
contratto a tempo indeterminato, RAL 60K + ticket restaurant + premio di produzione + welfare aziendale
VENEZIA EST
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo : La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / del 11 / 06 / 2010.