Direzione Lavoro Filiale di L'Aquila ricerca
24 operai di produzione settore alimentare per ampliamento nuova linea produttiva
inserire persone motivate, orientate alla qualità e al rispetto delle regole, che sappiano leggere il proprio lavoro come contributo a un bene comune : il cibo come cura, l'igiene come attenzione, la qualità come responsabilità condivisa.
L'attività produttiva si svolgerà su un solo turno giornaliero (mattina o pomeriggio 6.00-14.00 14-22) dal lunedì al venerdì e prevede l'inserimento delle seguenti figure :
Sede di lavoro : Isola Del Gran Sasso (TE)
Tipologia di contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive a lungo termine
L'inquadramento ed il livello retributivo dell'impastatore e degli addetti alle macchine, saranno decisi in base all'esperienza maturata negli anni, invece gli operai generici saranno inquadrati al 6 livello Ccnl alimentare.
Possibilità di prolungamento a lungo termine della collaborazione per tutti i profili inseriti.
Tutti i profili sono ricercati nel rispetto di una cura aziendale ispirati a un umanesimo operativo, dove ogni mansione assume valore in quanto al servizio della collettività aziendale e della qualità del prodotto finale. L'azienda non solo produce alimenti, ma coltiva relazioni umane, cura responsabilità condivise. Le persone inserite si auspica che rispecchino questa visione di essere parte fondante dell'azienda in cui operano.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679