Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di Palermo,
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di contribuire allo sviluppo del network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie; gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinchè siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.
Stiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica preferibilmente all'interno di una Agenzia per il Lavoro, e siano determinate, orientate all'obiettivo, organizzate, dinamiche, comunicative, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Il / la candidato / a che stiamo cercando possiede buone capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto gestionale e motivazionale, saprà pianificare le attività e coordinare le singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale / team.
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Palermo, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del / la nuovo / a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004