Hostess / promoter - Esselunga - Inizio Immediato

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Jeff Company, specializzata in Accoglienza Clienti e Promozione, è alla ricerca di un profilo da inserire nello staff di Modena.

Un team di esperti supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di promozione e comunicazione. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing.

Posizione

Posizione da inserire nello staff di Modena (Accoglienza Clienti e Promozione).

Requisiti

  • Domicilio a Modena;
  • Ottima padronanza della lingua italiana;
  • Predisposizione alla promozione;
  • Capacità di Team Working;
  • Proattività e spirito d'iniziativa;
  • Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.

Altre informazioni

  • Flessibilità oraria;
  • Inserimento con regolare contratto da incaricato alle vendite
  • Inventivi produttività;
  • Periodo di prova retribuito;
  • Corsi Formativi a carico Aziendale, paralleli all'attività lavorativa.
  • Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come : commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.