coordinatore infermieri

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Civitavecchia
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione dell'azienda

Suggeriamo di inserire i dettagli qui.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un coordinatore infermieri per il servizio di assistenza domiciliare a Civitavecchia. In questo ruolo part-time e in sede, sarai responsabile della supervisione e del coordinamento del personale sanitario, assicurando che le attività quotidiane che avvengono in assistenza domiciliare vengano svolte in modo efficiente ed efficace. Ti occuperai anche di sviluppare programmi formativi, monitorare le prestazioni del personale e garantire aderenza alle normative sanitarie. Inoltre ti occuperai dei rapporti con lAsl, le farmacie di zona, e inoltre dovrai valutare i feedback che arrivano dai pazienti domiciliare e coadiuvare il personale.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in assistenza infermieristica e gestione delle cure ai pazienti.
  • È fondamentale avere esperienza nella coordinazione del personale sanitario e nella valutazione delle necessità infermieristiche.
  • Competenze nella comunicazione e nella leadership sono essenziali per garantire la coesione del team e fornire supporto ai colleghi.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la gestione delle emergenze, capacità organizzative e conoscenze informatiche di base.