Per importante realtà della Grande distribuzione organizzata, ricerchiamo:
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI GDO
Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, competenza all'uso di casse complesse, strumenti di pagamento elettronici, gradita la provenienza da contesti di Supermercati/Ipermercati o negozi di vendita al dettaglio;
l’attività di allestimento comprende movimentazione con transpallet manuale o elettrico,
saranno valutate positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo.
Si richiedono dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto col pubblico, conoscenza della lingua italiana.
Inquadramento: 5° livello commercio GDO
Tipologia Contratto: contratto in somministrazione con possibilità di proroga
Orario di Lavoro: dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria 5-23. Si richiede disponibilità a turnazioni con orari spezzati.
Monte ore: contratto PART TIME 24 O 30 ORE OPPURE FULL TIME - si richiede disponibilità agli straordinari
Luogo di lavoro: JESOLO (VE)
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.