La risorsa sarà inserita presso una struttura nella zona di Lucca (LU) dedicata a utenti anziani, di medie-grandi dimensioni.
L'infermiere sarà responsabile della gestione e dell'assistenza sanitaria ai pazienti, collaborando con il team medico e gli altri operatori sanitari per garantire un servizio di alta qualità. Le principali responsabilità includono:
Il nostro cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l\'autonomia fisico-psichica di persone anziane e con disabilità.
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, con un forte impegno verso la comunità e l'assistenza alle persone in stato di bisogno.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in tutta Italia. AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004*