Job Search and Career Advice Platform

Responsabile reparto cablaggio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pianfei
EUR 33.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE: MONDOVI'SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Hai esperienza pregressa nelle attività di cablaggio? Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di RESPONSABILE DEL REPARTO CABLAGGIO.

Responsabilità

  • Organizzare la produzione e coordinare un team di 6 persone.
  • Attività operative di cablaggio.
  • Gestione del personale.
  • Organizzazione delle postazioni della produzione.
  • Supervisione dell’efficienza della produzione.

Requisiti

  • Diploma tecnico preferibilmente in ambito elettrico.
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni come cablatore.
  • Ottime doti di leadership e di problem solving.

Dettagli Lavoro

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.

Offerta Contrattuale: Inserimento diretto in azienda. Range di RAL 33-35K.

Luogo di lavoro: Vicinanze Pianfei (CN).

Azienda

Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Il gruppo è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.