Cost controller

Solo per membri registrati
Cremona
EUR 35.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale.

Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell’infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.

Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata.

Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.

Se condividi la nostra visione, in Amplia Infrastructures, società operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerchiamo:

N.1 Cost Controller

Da inserire sull'Unità Operativa di Firenze.

Responsabilità:

  1. Gestire il budget di commessa assegnato, supportando il Planner nella definizione della WBS e nella quantificazione di costi e ricavi.
  2. Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi.
  3. Verificare, a valle della consuntivazione mensile/contabile, la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE.
  4. Aggiornare il budget di commessa secondo i dati economici contrattualizzati.
  5. Eseguire analisi di costo e ricavi, valutazioni forest total job cost, analisi scostamento baseline.
  6. Analizzare gli scostamenti dei costi e ricavi rispetto al budget e pianificare azioni correttive.
  7. Aggiornare il computo metrico in corso d’opera sulla base di documenti emessi dalla Direzione Lavori e dalla Committenza.

Requisiti:

  • Buona conoscenza di Office, in particolare Excel e Word.
  • Capacità di leggere disegni tecnici su Cad e progetti.
  • Conoscenza delle metodologie delle costruzioni e delle opere infrastrutturali.
  • Conoscenza di Microsoft Project.
  • Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale.
  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito infrastrutturale.
  • Conoscenza di STR e Primavera P6.
  • Competenze comunicative, leadership e capacità decisionali.

Sede di lavoro:

Firenze.

Tipologia contrattuale:

Da definire in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Il Gruppo Autostrade promuove la diversità e l’inclusione. Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito, senza discriminazioni di nessun tipo. L’annuncio è rivolto a tutti gli individui di entrambi i sessi, in conformità con le leggi vigenti.