Senior .Net Developer – IT FINANCE

Solo per membri registrati
Firenze
EUR 40.000 - 65.000
Descrizione del lavoro

Senior .Net Developer – IT FINANCE


Ruolo: Senior .Net Developer

Responsabilità principali:

  • Progettare, sviluppare, testare e validare applicazioni software basate sulle ultime versioni di .NET, secondo i requisiti definiti. Contribuire all'introduzione di nuovi prodotti e mantenere il software in produzione.
  • Sviluppare applicazioni utilizzando architetture a microservizi, garantendo scalabilità ed efficienza.
  • Applicare metodologie Agile per la gestione dei progetti, collaborando con team multifunzionali, tra cui sviluppatori, ingegneri hardware, project manager e personale di qualità.
  • Requisiti: almeno 6 anni di esperienza, ottima conoscenza di C#, .NET/.NET Core, esperienza in Unit testing, TDD e Dependency Injection è preferibile.

Perché scegliere ALTEN?

Technological challenges

Crediamo nel potenziale della tecnologia per migliorare il futuro. Offriamo progetti all'avanguardia e supporto continuo attraverso la nostra Technical Direction, con opportunità di crescita e confronto con esperti del settore.

Inspiring Togetherness

Favoriamo un ambiente di lavoro collaborativo con attività di team building, eventi sportivi e iniziative di aggregazione.

Fulfilling Opportunities

Offriamo corsi di formazione all'avanguardia, certificazioni internazionali e corsi di soft skills e lingue straniere attraverso ALTEN Academy e Aula Streaming.

Sustainable commitment

Sosteniamo progetti di sostenibilità e collaboriamo con organizzazioni come AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom e This Unique. Promuoviamo diversità, inclusione e pari opportunità, anche per categorie protette.

I prossimi step

Valuteremo attentamente il tuo CV e, se in linea con le posizioni aperte, il nostro team ti contatterà. Il processo prevede colloqui con diverse figure aziendali e possibili test pratici. Potremmo conservare il tuo CV per opportunità future e contattarti in base alle esigenze.

ALTEN si impegna nel rispetto di diversità, equità e inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile e accogliente per tutti, indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali, appartenenza sindacale, responsabilità familiari o background socio-economico.