Job Search and Career Advice Platform

Geometra di cantiere per gestione immobili

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Liguria
EUR 30.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ricerchiamo per nostro cliente, un geometra di cantiere , con 3\\4 anni di esperienza ,che si occupi di seguire i lavori di costruzione e ristrutturazione degli immobili ( Liguria e Piemonte) ed un geometra jr che si occupi delle procedure catastali con un ottimo uso di cad ( Ral 28 / 30K)

Informazioni sul ruolo

Il candidato dovrà organizzare , gestire e condurre i cantieri aperti dall'azienda cliente.

Responsabilità

  • E' richiesto esperienza nel settore edile civile ed industriale di 3\\5 anni, sia in fase costruttiva che di ristrutturazione \riqualificazione, nel rispetto dei limiti di competenza professionale.
  • Organizza l'allestimento del cantiere, l'impiego dei mezzi d'opera e la gestione dei materiali e dei fornitori.
  • Coordina il personale, i subappaltatori e le altre imprese presenti, assicurando il rispetto degli standard di qualità e delle tempistiche.
  • Vigila sul rispetto delle normative di sicurezza e sull'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale, contribuendo a creare un ambiente di lavoro sicuro.
  • Monitora l'avanzamento dei lavori, verifica la qualità delle lavorazioni e dei materiali, gestisce il budget e mantiene la documentazione aggiornata.
  • Si interfaccia con la direzione dei lavori, i preposti e il datore di lavoro, mantenendo un dialogo costante per risolvere problemi e fornire supporto tecnico.

Compenso e pacchetto retributivo

Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda.

RAL 30\\35K + benefit + auto.

Luogo di lavoro

Sede nel ponente genovese e presso gli immobili liguri di proprietà dell'azienda.

Randstad Intempo S.p.A.

Aut. Min 16 / 12 / 2004 prot. 1210-sg

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).