Job Search and Career Advice Platform

Amministrazione Finanza e controllo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Responsabile Ricerca e Selezione del PersonaleArea Risorse Umane presso Teatro Regio di Parma

La Fondazione Teatro Regio di Parma comunica l’avvio della procedura di selezione per l’individuazione di una risorsa, interna o esterna, da inserire presso l’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.

La figura sarà coordinata dalla Responsabile dell’Area Amministrativa.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Economia aziendale o titolo equipollente oppure diploma in Ragioneria.
  • Conoscenza approfondita della contabilità generale (partita doppia, bilancio civilistico, contabilità analitica e reportistica).
  • Esperienza maturata presso studi professionali di commercialisti e/o uffici amministrativi aziendali. Costituisce requisito preferenziale l’eventuale esperienza in posizioni analoghe all’interno di Fondazioni liriche, Teatri di tradizione o Istituzioni culturali.
  • Ottima padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale E‑Solver.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Competenze trasversali

  • Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività.
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Riservatezza e senso di responsabilità.

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno oggetto di valutazione sulla base delle esperienze e delle competenze maturate dai candidati.

Gli interessati, in possesso dei requisiti sopra indicati, sono invitati a trasmettere la propria candidatura completa di curriculum vitae e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e ss.mm e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), a questo link entro e non oltre il 31 gennaio 2026.

I candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo ricercato saranno invitati a partecipare al colloquio di selezione, che potrà svolgersi da remoto oppure in presenza presso gli uffici della Fondazione.

Il presente annuncio è rivolto a candidati diqualsiasi genere, età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità e non discriminazione (L. 903/77; L. 125/91; D.Lgs. 215/03; D.Lgs. 216/03).

Fidenza, Emilia‑Romagna, Italy 1 week ago