Marazzato Soluzioni Ambientali è un'azienda leader nel settore della gestione dei rifiuti e della tutela ambientale, impegnata in soluzioni sostenibili e innovative.
L'azienda nell'ultimo decennio si è ulteriormente sviluppata sia in termini di fatturato che di persone, queste ultime da sempre sono al centro della Vision aziendale, ne sono testimoni le due certificazioni che ci caratterizzano : La SA8000 ossia la Responsabilità Sociale d'Impresa e la UNIPDR125, la certificazione nazionale della Parità di Genere.
Un / una Buyer verticale sugli impianti rifiuti, per consolidare il team in vista degli obiettivi a breve, medio e lungo termine di Gruppo.
Scopo della posizione : la risorsa si occuperà di identificare gli impianti di destino dei rifiuti contrattare spazi e costi migliori e consolidarne il rapporto attraverso una gestione puntuale.
Gestire la qualifica dei fornitori
Supportare l'amministrazione nel controllo fatture
Conoscenza base dei flussi di logistica e trasporto
Retribuzione : €25.000 - €35.000 all'anno (Range in base all'esperienza maturata)
Percorso di crescita con step di valutazione
Piano di welfare interno strutturato
Un ambiente dinamico e stimolante
Un'azienda orientata alla sostenibilità e all'innovazione
Dopo un primo periodo formativo (circa un anno) possibilità di avere il benefit dell'auto aziendale
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196 / 2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidat
di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Servizi ambientali