Telemarketing Manager | Settore Energia & Telecomunicazioni

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 27.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sales Valley, boutique HR specializzata nella selezione di talenti commerciali, è alla ricerca di un/a TelemarketingManager per un'azienda nostra Cliente, realtà giovane e in forte crescita nel settore Energia e Telecomunicazioni.

Chi è il nostro cliente

L’azienda, fondata nel 2023 e con sede a Settimo Milanese, è guidata da un team con oltre 10 anni di esperienza. Offre soluzioni innovative e competitive per luce, gas, fibra e telefonia, collaborando con oltre 50 partner per garantire ai clienti le migliori offerte sul mercato.

Perché candidarti

Ruolo chiave e di responsabilità: guiderai il team outbound con la prospettiva di diventare il futuro Direttore Telemarketing.

Crescita reale : entrerai in un ambiente giovane, dinamico e con un progetto di espansione ambizioso.

Impatto concreto : sarai parte attiva nel definire strategia e risultati.

Stabilità e prospettiva: contratto diretto in azienda e possibilità di consolidarti in un ruolo manageriale.

Di cosa ti occuperai

Gestione e sviluppo del team di telemarketing outbound, oggi 10 operatori con obiettivo di arrivare a 30.

Monitoraggio e analisi KPI per migliorare costantemente le performance.

Creazione e ottimizzazione degli script di vendita per massimizzare i risultati.

Recruiting e formazione di nuove risorse, accompagnandole dall’onboarding alla crescita.

Supervisione delle campagne outbound: attività a freddo, customer base, Telco e gestione portafoglio venditori.

Affiancamento diretto al CEO per definire strategie e modello operativo.

One-to-one individuali per motivare e far crescere le persone del tuo team.

Chi cerchiamo

Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di responsabilità nel telemarketing outbound.

Preferibile background in Energia, Gas, Luce o Telco.

Leadership carismatica ed energica, capace di ispirare il team.

Solida esperienza nella gestione e sviluppo di persone.

Attitudine analitica, orientamento al risultato e ottime capacità comunicative.

Presenza full time in sede, a Settimo Milanese.

Cosa offriamo

Contratto di assunzione con CCNL Terziario - Call Center.

Inserimento iniziale a tempo determinato (6-12 mesi, RAL 27-30K) con possibilità di indeterminato per profili qualificati.

Parte variabile fino a 500 euro / mese legata a produzione e qualità.

Benefit : ticket ristoro, pc e telefono aziendale.

Formazione e affiancamento iniziale da parte del Direttore Telemarketing e del CEO.

Vuoi guidare un team in crescita e lasciare il segno in un settore in piena espansione? Candidati ora e diventa parte di questa sfida ambiziosa.