Job Search and Career Advice Platform

tit: RESPONSABILE DEL PERSONALE RESPONSABILE DEL PERSONALE

Solo per membri registrati
Palermo
EUR 30.000 - 40.000
Descrizione del lavoro

NETtoWORK ricerca RESPONSABILE DEL PERSONALE per azienda della provincia di Palermo.

AFFARINORO, marchio leader in Sicilia nella compravendita di preziosi, è alla ricerca di un/una responsabile del personale per migliorare e gestire i meccanismi aziendali.

La risorsa si occuperà di monitorare il benessere aziendale del personale addetto alla vendita, di stilare i turni equilibrando esigenze personali e aziendali, di collaborare con i consulenti del lavoro sulla stesura delle buste paga, e di aggiornarsi su agevolazioni e normative.

Supporterà il responsabile HR nella ricerca e selezione del personale, collaborando con il management e la proprietà per lo sviluppo e il perfezionamento delle risorse umane.

Gestirà la formazione del personale in entrata e si occuperà di migliorare i processi formativi.

Requisiti:

  • Laurea specialistica o titolo superiore in gestione risorse umane
  • Alta capacità relazionale e di interpretazione dei comportamenti
  • Disponibilità a orari flessibili
  • Ottima conoscenza informatica (Excel, Google Drive, Google Calendar, sistemi di analisi workflow come Trello o Asana)
  • Corsi di management o master equivalenti
  • Conoscenza della lingua inglese

Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di passaggio a indeterminato, formazione e affiancamento con il responsabile HR, retribuzione in linea con le competenze, incentivi e benefit inclusi.

Periodo di formazione iniziale e continuo supporto professionale.

Disponibilità a orari flessibili, con benefici come buoni carburante, buoni pasto, cellulare e computer aziendali.

Domande di preselezione:

  • Sei disponibile a orari flessibili?

Istruzione richiesta: Laurea magistrale o superiore in gestione risorse umane.

Esperienza richiesta: almeno 1 anno nella gestione delle risorse umane.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca