Segretario Di Ricevimento Turnante

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia.

Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel.

Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote.

Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.

Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE

La risorsa si occuperà di svolgere mansioni di addetto al ricevimento, booking, contabilità clienti ed accoglienza, turni notturni oltre che diurni, le giornata lavorative comprendono anche sabato e domenica e festivi.

Si richiede ottima buona della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese, lingue orientali). L'utilizzo del Gestionale Opera costituisce ulteriore titolo preferenziale, ma non obbligatorio.

Requisiti necessari :

  • la conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza minima di 1 anno

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi con successiva possibilità di proroga con obiettivo l'inserimento nell'organico, inquadramento di 5 livello CCNL Federalberghi FULL TIME.

NON viene offerto alloggio.

E' richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona limitrofa all'hotel.

Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77).