Posizione aperta Totaljob s.r.l., impresa multiservizi specializzata in pulizie di edifici residenziali, commerciali ed industriali.
Addetta(o) alle pulizie per cantieri mobili situati a Bagnacavallo e frazioni limitrofe. Il lavoro consiste nell’esecuzione delle principali operazioni di pulizia di mantenimento e straordinarie necessarie a mantenere ordinati, igienizzati e salubri gli ambienti.
Scuole, uffici, abitazioni residenziali, condomìni, strutture ricettive, industrie, magazzini e pubblici esercizi.
Gli interventi di pulizia si eseguono in squadra, assieme ad altri/e colleghi/e, o in autonomia, in base alla tipologia della commessa assegnata, utilizzando metodi, tecniche, attrezzature e prodotti professionali specifici del settore.
Viene prevista l’esecuzione di almeno 20 ore di lavoro settimanali. Gli orari sono:
Si evidenzia che le giornate e gli orari sopra indicati sono suscettibili a variazioni, in base alle specifiche esigenze dei lavori da eseguire. Si richiede al candidato, o alla candidata, l’accettazione contrattuale della clausola di flessibilità.
Inquadramento contrattuale e retribuzione secondo il tabellare previsto dal CCNL Pulizie/Multiservizi, part-time 20 ore settimanali, 2° livello, con riconoscimenti economici aggiuntivi da concordare in base alle responsabilità ed agli impegni che la risorsa sarà in grado di assumersi. L’utilizzo del proprio mezzo di trasporto per gli spostamenti da un cantiere all’altro nell’arco della giornata sarà indennizzato con i rimborsi chilometrici previsti per legge. In corso d’opera verranno inoltre riconosciuti ulteriori benefit aziendali e premi produzione sulla base degli obiettivi di risultato raggiunti.
L’inizio del lavoro è immediato e a tempo indeterminato.
Candidati inviando il proprio curriculum vitae in risposta al presente annuncio o tramite email a candidati@totaljob.it. Se idonei, verrà contattato/a per un colloquio telefonico di prequalifica, seguito da un secondo colloquio in presenza o online. In caso di idoneità, si darà avvio alla fase di assunzione, con inserimento e addestramento specifico alla mansione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando la propria candidatura, il candidato è consapevole che i dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa privacy vigente, GDPR (Regolamento UE 2016/679) e D.Lgs. 196/2003, aggiornato dal D.Lgs. 101/2018.