Siamo la società Leader in Italia nei servizi di Sicurezza, con 17.000 specialisti della Security e dell’accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale, soprattutto nei settori aeroportuale, bancario, industriale e nei centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno contribuisce al successo dell’azienda.
Operatore di Centrale Operativa
La nostra figura si occupa di:
L'azienda non fornisce auto, poiché il lavoro si svolge in sede.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione efficace e gestione dello stress.
Il personale selezionato verrà inserito in un percorso di formazione e preparazione che lo porterà ad ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma) e a utilizzare autonomamente i sistemi tecnologici della nostra Centrale.
È prevista una turnazione 24/7, da lunedì alla domenica, a rotazione.
Contratto di lavoro full time (40 ore settimanali).