Buyer - packaging alimentare

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 35.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un storico player internazionale nel packaging alimentare. Con un focus sull’innovazione e la sostenibilità, l’azienda sviluppa una vasta gamma di prodotti, puntando a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Il tuo nuovo ruolo

La nuova risorsa lavorerà all’interno della Supply Chain e a diretto riporto del Corporate Procurement Manager, si occuperà di:

  • Principalmente della creazione e dello sviluppo strategico di attività di purchasing, identificando e implementando attività di saving e della preparazione ed esecuzione della strategia negoziale.
  • Elaborare e condividere la strategia di acquisto ed il budget di investimento per le categorie di acquisto assegnate
  • Elabora strategie negoziali, laddove necessario
  • Trasformare le rda provenienti dal sistema di MRP in ordini di acquisto per le classi merceologiche assegnate
  • Gestire i solleciti ai fornitori e il controllo dell’avvenuta consegna delle merci
  • È responsabile per le categorie assegnate del miglioramento del PPV (purchasing price variance)
  • Negoziare il contratto di fornitura e gli allegati di qualità/garanzia/logistica e indici delle categorie merceologiche

Sede di lavoro

Bologna

Di cosa hai bisogno per aver successo

  • Ottima conoscenza dell’inglese
  • Pacchetto Office, conoscenza gestionale SAP
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Buone capacità di negoziazione
  • Ottime capacità organizzative
  • Gestione del tempo
  • Flessibilità e proattività
  • Capacità decisionali e di risoluzione dei problemi

Cosa avrai in cambio

Un ambiente lavorativo dal respiro internazionale, collaborativo e stimolante, con una concreta opportunità di crescita professionale

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

Tipologia di lavoro Tempo indeterminato Settore Industria e Produzione Sede di lavoro Bologna Divisione Engineering Rif: 949407

Consulente di riferimento

Il Consulente Claudia Sofra, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna. Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 051275711