Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a alla pesatura alimentare

Solo per membri registrati
Chieti
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

OPERAIO/A PER LA PESATURA DELLA CARNE

Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Atessa, ricerca per azienda operante nel settore Alimentare e specializzata nella lavorazione e produzione di carni.

Responsabilità

La Risorsa da inserire dovrà occuparsi della verifica del peso esatto del prodotto, utilizzando strumenti calibrati (bilance specifiche del settore), altresì dell'annotazione e della registrazione dei dati relativi alle pesate.

Requisiti

  • Gradita esperienza pregressa di almeno sei mesi in aziende del comparto alimentare o macellerie o salumerie o settore gdo nel ruolo di pesatore o confezionatore o macellaio o salumiere.
  • Capacità di operare correttamente bilance elettroniche e sistemi automatizzati di pesatura.
  • Conoscenza delle procedure di taratura e verifica delle apparecchiature.

Altre informazioni

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione; CCNL MULTISERVIZI CONFSAL-SERVIZI; il livello d'inquadramento è da stabilire in base alle competenze della Risorsa, indicativamente 4° livello (retribuzione lorda mensile € 1.431,18).

Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, sul seguente orario: 7:00‑12:30 e 14:00‑17:00; da lunedì a venerdì, con possibilità di lavoro anche il sabato se richiesto dall'azienda.

Luogo di lavoro: limitrofi di Lanciano (CH).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.