AL CENTRO SPA - agenzia per il lavoro, filiale di Cremona
Il candidato dovrà affiancare il responsabile di manutenzione in attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di veicoli per la movimentazione della merce. È previsto lo svolgimento dell'attività lavorativa sia in sede sia presso clienti.
Cremona (CR)
Da lunedì a venerdì, full time, su giornata. È richiesta disponibilità ad effettuare straordinari il sabato.
Affiancamento e formazione da parte del responsabile. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato. 14 mensilità.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000001 del 08-01-2020 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003, del D.Lgs. 216/2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica. Ruolo: Altro. Gestisce altre persone: No. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.