ADDETTA ALLE PULIZIE -PART TIME

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cremona
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Responsibilities

  • Pulizia giornaliera degli ambienti interni ed esterni;
  • Sanificazione e igienizzazione degli spazi;
  • Pulizia degli spazi comuni.

Requirements

  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Attenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle mansioni;
  • Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
  • Disponibilità a lavorare il fine settimana.
  • Automuniti.

Details

CCNL MULTISERVIZI, 2 LIVELLO.

Disponibilità a lavorare: Lunedì, Giovedì, Sabato dalle 8,30 alle 9,30.

PART-TIME 3 ore settimanali, disponibilità immediata. LUOGO DI LAVORO: FIDENZA (PR).

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.