Addetto / addetta alle pulizie_ Milano

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Turbigo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una naturale inclinazione alla cura e all\'ordine? Abbiamo l\'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando un / a Addetto / a alle Pulizie per un incarico presso uffici di una rinomata azienda nel settore della moda, situati nel cuore di Milano.

Questa posizione ti permetterà di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, dove il tuo contributo sarà fondamentale per garantire un ambiente accogliente e impeccabile.

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo determinato con inizio il 1° settembre.
  • Orario di lavoro mattutino : dalle 6:00 alle 8:30. (con possibilità di ulteriori turni di presidio dalle 10 alle 15 e dalle 16 alle 19)
  • Inquadramento economico al 2° livello del CCNL Multiservizi.

Cosa cerchiamo in te

  • Precisione, affidabilità e discrezione, qualità indispensabili per questo ruolo.

Cosa farai

Ti occuperai della pulizia e dell\'ordine degli uffici di un\'importante realtà del mondo della moda. Sarà tuo compito garantire che gli spazi siano sempre perfetti, contribuendo a creare un ambiente piacevole e professionale.

Se pensi di avere le qualità giuste per questa posizione, non vediamo l\'ora di conoscerti!

Data inizio prevista : 25 / 09 / 2025

Categoria Professionale : Operai Generici

Città : Milano (Milano)

Patenti :

Disponibilità oraria :

  • Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).