Senior Underwriter Accident & Health -Segmento Affinity

Solo per membri registrati
Pavia
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

Senior Underwriter Accident & Health - Segmento Affinity

Come parte del team Underwriting di Zurich Italia, la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della struttura Accident and Health CI in qualità di Senior Underwriter – Segmento Affinity, con l’obiettivo primario di contribuire in maniera proattiva alla crescita profittevole della linea di business, nel rispetto delle linee guida di Compagnia.

  1. Analisi, valutazione e sottoscrizione dei rischi Accident & Health, con focus sul segmento Affinity, attraverso un rigoroso processo di risk assessment;
  2. Analisi e monitoraggio delle tendenze di mercato per identificare potenziali opportunità di crescita;
  3. Collaborazione con il team commerciale: ruolo attivo nello sviluppo e ricerca di nuove opportunità di business in linea con le esigenze della Compagnia;
  4. Sviluppo di un piano commerciale per la crescita del segmento all’interno della linea A&H;
  5. Sviluppo e gestione dei rapporti con gli intermediari e le funzioni aziendali;
  6. Supporto e partecipazione a gruppi di lavoro per lo sviluppo e revisione dei prodotti A&H, con focus sulla distribuzione, sostenibilità e presidio operativo del modello di business.

Requisiti

  1. Laurea in Economia o equivalenti;
  2. Almeno 5 anni di esperienza in ambito A&H;
  3. Esperienza significativa nel segmento Affinity A&H;
  4. Ottima capacità di organizzazione del lavoro;
  5. Proattività;
  6. Ottimo livello di inglese scritto e parlato;
  7. Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office;
  8. Attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato e autonomia decisionale.

Sede di lavoro: Milano

Chi siamo

Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo, operante a livello globale. La nostra missione è aiutare i clienti a comprendere e tutelarsi dai rischi. Con circa 53.000 collaboratori, offriamo un ampio ventaglio di prodotti, soluzioni e servizi di consulenza, aiutando privati, PMI e aziende globali.

In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell’inclusione, rispettando l’uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, etnia, orientamento sessuale, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi di assunzione riflettono questo impegno quotidianamente.

Offriamo strumenti di “Work-life Balance”, tra cui smart working, palestra, counseling, visite specialistiche in azienda, utilizzo di biciclette in pausa pranzo e altro ancora.

Unisciti a Zurich e diventa parte di questa cultura!

J-18808-Ljbffr