System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Project Management, basato nell’ Headquarter di Fiorano Modenese, e risponderà direttamente al Manager of Project Management.
La risorsa ideale ha un background ingegneristico (gestionale, meccanico o elettronico) e una comprovata esperienza nel ruolo, deve aver gestito e portato a termine efficacemente progetti, rispettando o superando l'obiettivo originale, e maturato un’esperienza significativa nel campo dell'automazione industriale.
La risorsa dovrà gestire contemporaneamente una varietà di progetti, supportando al contempo la crescita dell’azienda, dovrà essere in grado di guidare e coordinare team di progetto, di lavorare in autonomia e di gestire attività in contesti dinamici.
Forti capacità organizzative e gestione del tempo sono requisiti fondamentali.
La risorsa lavorerà con una ampia varietà di Clienti, supervisionando progetti complessi di intralogistica e lavorando con colleghi dislocati in tutto il mondo.
È richiesta una disponibilità a trasferte a livello nazionale ed internazionale per visitare Clienti e Fornitori e per monitorare l'andamento dei cantieri, con frequenza diversa a seconda delle fasi del progetto.
Anche se non si possiedono tutti i requisiti richiesti, invitiamo comunque le persone di entrambi i generi a candidarsi se interessate alla posizione. La nostra azienda è certificata per la parità di genere e si impegna concretamente nella promozione di un ambiente di lavoro equo e inclusivo. La selezione avviene nel rispetto del d.lgs. 198/2006 e della prassi UNI PdR 125:2022, garantendo pari opportunità a candidati e candidate indipendentemente da genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.