Tecnico Informatico – Categoria protetta

Solo per membri registrati
Roma
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Tecnico Informatico – Categoria protetta, Roma

Immobiliare.it S.p.A. è un gruppo italiano specializzato in servizi Digital Tech per la compravendita e l’affitto di immobili, rivolti a privati, professionisti del settore immobiliare, istituti bancari e operatori finanziari.

Fondata nel 2005, Immobiliare.it, il portale immobiliare numero 1 in Italia, ha ampliato la propria offerta con portali specializzati come Trovacasa.it, MioAffitto e LuxuryEstate.com, dedicato agli immobili di lusso.

Immobiliare.it Insights, la proptech della società, offre servizi digitali di advisory, insights e data diligence a banche, investitori e valutatori. Il gruppo è leader in Italia nel settore dei mutui, con società come Immobiliare.it Mutui, Euroansa e Genio Diligence, e opera anche sui mercati esteri in Spagna, Grecia, Slovenia e Croazia.

Immobiliare Labs è il dipartimento tecnologico di immobiliare.it, composto da oltre 150 persone, che sviluppa tutte le soluzioni tecniche dei siti e delle app, dal design alla creazione di software open source. Con oltre vent'anni di esperienza, guidiamo la rivoluzione digitale nel settore immobiliare e puntiamo a essere pionieri dei futuri cambiamenti.

Stiamo ricercando: Tecnico Informatico – Categoria protetta

Il candidato ideale ha maturato esperienza in almeno una delle seguenti attività:

  • Help-desk, supporto remoto agli utenti e gestione ticket;
  • Quality assurance: verifica di requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per manutenzione correttiva ed evolutiva;
  • Sviluppo web e mobile;
  • CRM: utilizzo della piattaforma Salesforce come System Administrator.

Luogo di Lavoro: Roma

Orario di Lavoro: Da definire

Tipo e durata del contratto e Retribuzione: Commisurati all'esperienza pregressa

  • Ambiente giovane e meritocratico;
  • Sviluppo tecnologico all’avanguardia;
  • Opportunità di crescita e formazione continua.

Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.