È un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 8500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Back-end Developer
Sede: Full remote
Siamo alla ricerca di un Back-end Developer da inserire in un team dinamico e orientato all’innovazione, impegnato nello sviluppo di soluzioni scalabili e performanti per applicazioni web complesse. La figura contribuirà alla progettazione e implementazione di REST API backend, con particolare attenzione all’integrazione di servizi cloud e sistemi di pagamento.
Nel ruolo di Back-end Developer, ti occuperai principalmente di:
Cerchiamo una persona con esperienza nello sviluppo backend e una buona padronanza del framework Laravel. È richiesta familiarità con l’ecosistema AWS, in particolare con i servizi legati allo sviluppo serverless. È inoltre importante avere:
Sarà considerato un plus avere esperienza con architetture serverless più complesse o altri gateway di pagamento, così come una buona conoscenza delle best practice legate alla sicurezza delle API e alla gestione delle identità.
ADENTIS Italia è un employer che promuove le pari opportunità: crediamo che ogni forma di diversità sia fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali
saranno trattati in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679.