Risors-e Srl seleziona per azienda elettromeccanica e di impiantistica elettrica un programmatore PLC.
La risorsa si occuperà di programmazione di sistemi a logica programmata a PLC, sistemi di controllo e/o supervisione e di sistemi.
È richiesta un'ottima dimestichezza con linguaggi di programmazione per l'automazione e una buona conoscenza delle procedure diagnostiche.
Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione valutabile in base all’esperienza tra i 25.000€ e i 30.000€ di RAL. Luogo di lavoro: Massa (MS).
Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV, garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.