Dot Beyond è il nuovo punto di riferimento nell’innovazione tecnologica che integra e consolida le competenze di un ecosistema di realtà aziendali già leader di settore, per proporre soluzioni e servizi su misura che esplorano le frontiere più promettenti del digitale - dall’intelligenza artificiale al metaverso, dalla cybersecurity al gaming. Con una squadra di oltre 200 professionisti e una presenza in 7 sedi strategiche, l’azienda si propone come partner ideale per Istituzioni Culturali, PMI e grandi aziende, sia in Italia sia all’estero, per affrontare le sfide più complesse della trasformazione digitale.
Cerchiamo un professionista specializzato nell'integrazione di sistemi embedded per totem interattivi touchscreen. La figura si occuperà di integrare e ottimizzare il deployment di applicazioni sviluppate dal team software su dispositivi edge basati su Linux, configurando l'ambiente di esecuzione, automatizzando l'avvio dei servizi, garantendo stabilità del sistema e implementando soluzioni per la gestione e il monitoraggio remoto.
Responsabilità principali
Requisiti essenziali
Competenze preferenziali
Soft skills richieste
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03