Questa posizione è nel team di Bene Assicurazioni, solida compagnia assicurativa innovativa e tech.
Il riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Bene Assicurazioni S.p.A. cerca uno stagista Junior PR con laurea, conoscenza Office e inglese. Il candidato supporterà la comunicazione interna ed esterna, gestione social, eventi e relazioni. L'azienda offre uno stage con rimborso spese da 700€, ticket restaurant, laptop e ambiente giovane.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Bene Assicurazioni S.p.A.
Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.
In particolare siamo alla ricerca di un talento a supporto del team Relazioni Esterne Ricerca& Sviluppo con il ruolo di:
Junior PR- Comunicazione interna ed esterna
Il ruolo
La figura ricercata, supporterà il Responsabile dell’ufficio nelle seguenti attività:
Sede di lavoro: Milano (MM1 Turro)
Contratto di lavoro: Stage curriculare / extracurriculare con rimborso spese mensile a partire da 700€, ticket restaurant, laptop aziendale.
Come Società Benefit, la Compagnia ha scelto di impegnarsi ad avere un impatto positivo per l’ambiente e per la vita delle persone e di perseguire obiettivi di beneficio comune al di là della tradizionale ricerca della profittabilità.
Bene Assicurazioni, insieme alle controllate FIT e bSERVICE, ha assunto la nuova forma giuridica di Società Benefit, innovativo modello societario introdotto in Italia nel 2016 allo scopo di integrare alle finalità di business anche le finalità di beneficio comune, con l’obiettivo di creare valore in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente.
Le finalità di beneficio comune che il Gruppo Assicurativo Bene ha introdotto negli statuti delle tre società sono: la sensibilizzazione sull’importanza sociale delle assicurazioni, la promozione della parità di genere e di una cultura e un ambiente aziendale volti alla realizzazione personale e professionale di tutti i collaboratori, la realizzazione di piattaforme distributive dei servizi assicurativi a basso impatto ambientale, la progettazione e il sostegno di iniziative filantropiche in Europa e nel continente africano.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.