Responsabile clienti concessionaria auto

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Busto Arsizio
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Responsabile clienti concessionaria auto

Busto Arsizio - 2 giorni fa

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.

Descrizione del posto vacante

Per importante concessionario auto in zona Busto Arsizio, in forte e costante crescita, cerchiamo Responsabile Clienti – Accettatore senior.

La persona inserita, rispondendo direttamente al Responsabile Service, si occuperà di ricevere i clienti del service e fornire assistenza in merito all’intervento. Gestirà il contatto e l’accoglienza del cliente, la valutazione del lavoro coordinandosi con il responsabile Tecnico, i preventivi, la riconsegna dell’auto. Fornirà inoltre supporto nella gestione delle pratiche amministrative secondo gli standard qualitativi richiesti dal marchio.

Il candidato ideale, pertanto, ha i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea;
  • Pregressa esperienza come Assistente Service o Accettatore all’interno di un concessionario auto o officina autorizzata strutturata;
  • Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici;
  • Uso abituale di un gestionale e del pacchetto Office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Buone capacità empatiche e relazionali;
  • Predisposizione a lavorare sotto pressione e a gestire più attività in contemporanea.

Cerchiamo una persona che sia appassionata del mondo auto e che sia in grado di capire le problematiche connesse all’auto.

In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.