Addetto/a all'Inventario Novara - Nessuna Esper...

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Novara
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Addetto/a all'Inventario Novara - Nessuna Esper...

RGIS Specialisti in Inventari Srl, multinazionale leader nei servizi di inventario e soluzioni per il retail e industrie, cerca personale.

Descrizione del ruolo: Cerchiamo un* Addetto/a all'Inventario da inserire in un contesto dinamico pronto/a a lavorare su turni, compresi i turni notturni. Non serve esperienza pregressa, offriamo noi la formazione sul posto. Questa è un'ottima opportunità per chi cerca un ruolo entry level con possibilità di crescita professionale oppure un lavoro saltuario e senza esperienza pregressa.

Mansioni principali:

  • Controllo e conteggio dei prodotti in magazzino, punti vendita o negozi dei clienti.
  • Utilizzo di lettori barcode per la registrazione degli articoli.

Requisiti richiesti:

  • Disponibilità a lavorare su turni soprattutto serali e notturni.
  • Precisione, affidabilità e puntualità.
  • Attitudine al lavoro in team.
  • Nessuna esperienza richiesta.
  • Disponibilità a brevi spostamenti in giornata con mezzi aziendali.

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato.
  • Retribuzione con indennità per lavoro notturno.
  • Percorso di formazione e affiancamento pratico.
  • Possibilità di crescita interna.
  • Orari flessibili su turni, compresi turni notturni.
  • Ambiente di lavoro collaborativo, professionale, dinamico e multiculturale.
  • Ogni giorno una nuova esperienza lavorativa in posti diversi con spostamenti con mezzi aziendali.
  • Pagamento della 13ma e 14ma mensilmente.

Non perderti l'occasione di metterti in gioco in un contesto lavorativo dinamico! Durante il processo di selezione, i candidati effettueranno una prova pratica per valutare le proprie capacità. Dettagli ulteriori sul lavoro e sul modo di operare dell'azienda verranno illustrati durante la selezione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.