Job Search and Career Advice Platform

Addetto / addetta vendite in stand/eventi - inserimento urgente

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Addetto / Addetta vendite in Stand/Eventi - Inserimento Urgente

Luogo di lavoro: Venezia

Contratto: Da definire

Descrizione dell'offerta

Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.

L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.

Il lavoro è svolto sempre in team.

Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.

Ti affianchiamo fino a totale autonomia.

Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.

Ti offriamo un contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli - da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.

Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni.

Requisiti richiesti

  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
  • Ottimo livello di Italiano

Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi non esitare a mandarci il tuo CV!