La realtà cliente è una società leader a livello internazionale nella progettazione e costruzione di impianti per il mondo dell’energia convenzionale e rinnovabile. Oltre alla presenza storica nell’industria Oil&Gas, è fortemente impegnata nella transizione energetica, realizzando infrastrutture eoliche offshore ed impianti per la produzione di biometano, di idrogeno e per la cattura di CO2.
Per la sede dell’Ingegneria di Milano, stiamo ricercando un/a HVAC Project Specialist/ Leader.
La figura verrà inserita all’interno della funzione meccanica, a diretto riporto del department manager, e si occuperà della progettazione dei calcoli di dimensionamento, della redazione e del controllo della documentazione per la realizzazione di un impianto HVAC.
La risorsa sarà il riferimento tecnico di progetto occupandosi della stesura di tutte le specifiche tecniche per l’ingegneria di dettaglio e la gestione di quest’ultima durante il suo sviluppo, che prevede una stretta collaborazione con il fornitore e con le diverse discipline presenti in azienda (civile, elettrica, automazione).
Nello specifico, l'HVAC Project Specialist Leader si occuperà delle seguenti attività:
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano queste caratteristiche attitudinali:
Il contesto aziendale è dinamico e stimolante, adatto a professionisti ambiziosi che desiderino avere l'opportunità di occuparsi di progetti di grande rilevanza, caratterizzati da un alto grado di innovazione e sempre più sfidanti.
Contratto full-time e a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago (MI), con eventuali trasferte di breve periodo sul territorio nazionale ed estero.