Agente di Vendita

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Verona
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Orthostetica srl ricerca Venditori e / o Promoter nel settore Cosmetico per il Veneto. In un'ottica di crescita Orthostetica srl, azienda artigiana fondata nel 1976, operante su tutto il territorio nazionale nel campo della cosmesi di alta qualità, al fine di promuovere al meglio i ns. prodotti, ricerca agenti di commercio per il Nord Italia, con operatività in Veneto. Operiamo con due marchi distinti dedicati al settore dell'acconciatura Orthostetica e dell'estetica professionale Labiotecno. Ampia gamma a listino con prodotti funzionali e innovativi per parrucchieri ed estetiste.

Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti e attivazione di nuovi clienti. Creazione relazioni costruttive e contatti duraturi. I candidati saranno responsabili dell'attivazione di nuovi clienti e della gestione del portafoglio esistente laddove presente.

Responsabilità

  • Gestione del portafoglio clienti esistente e attivazione di nuovi clienti
  • Creazione di relazioni costruttive e contatti duraturi
  • Promozione e vendita dei prodotti Orthostetica e Labiotecno nel Nord Italia / Veneto

Qualifiche

  • Provenienza dal settore merceologico o affine
  • Capacità comunicative e relazionali
  • Buona presenza
  • Capacità di crescita
  • Esperienza richiesta: agente di commercio 1 anno (Obbligatorio)

Offerta / Condizioni

Formazione disponibile; livello provvigionale alto con benefit e fisso mensile; inquadramento Enasarco o contratto di consulenza; affiancamento di supporto alla vendita.

Contratto di lavoro con partita IVA, Agenzia

Retribuzione €25.000,00 - €35.000,00 all'anno

Benefit

  • Orario flessibile
  • Supporto allo sviluppo professionale
  • Viaggi premio

Orario

  • Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare

  • Bonus annuale
  • Commissione