Nuvyta (www.nuvyta.com) è una PMI innovativa, fondata nel 2018 da un team di esperti pluriennale esperienza in ambito Healthcare nella realizzazione di cartelle cliniche elettroniche (EMR), fascicoli (EHR/PHR) e archivi anagrafici regionali (eMPI) in ambito pubblico e privato.
Abbiamo realizzato un Sistema Operativo Clinico basato su un modello dati open (in standard FHIR) e un sistema di automazione di processi, dotato di editor visuali (in notazione BPMN2.0). Il nostro Prodotto, altamente configurabile, viene implementato presso il Cliente finale attraverso la nostra rete di Partner e System Integrator, consentendoci di concentrare le nostre energie sulla continua innovazione ed evoluzione.
Per il nostro Team, siamo alla ricerca di un/a Devops & Support Engineer.
Si relazionerà con il SW Developer Manager e il Cloud Operation Manager per amministrare i sistemi e le pipeline di gestione degli ambienti DEVOPS interni a supporto del ciclo di vita del software. Dovrà comprendere e monitorare il funzionamento della piattaforma ed effettuare operazioni di installazione e gestione degli ambienti sull'intero stack tecnologico cloud native della piattaforma. Kubernetes, MongoDB, ElasticSearch, Redis, RabbitMQ. Si occuperà di eseguire test di performance e di security. Dovrà conoscere la piattaforma sia dal punto di vista funzionale, sia dal punto di vista architetturale, in modo tale da poter verificare e gestire i ticket aperti dai partner/system integrator confrontandosi direttamente con i team di analisi, sviluppo e testing.
Attività principali:
Elementi differenzianti:
E' un requisito fondamentale la conoscenza della lingua italiana.
Sede di lavoro : Cologno Monzese (MI).
Possibilità di remote working (ibrido/totale).
Informativa Privacy presente sul nostro sito web : https://www.nuvyta.it/informative-policy/
"La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività."