La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore gomma plastica ubicata a Gorla Minore.
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 25.000 e i 30.000 euro lordi annuali con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato / indeterminato in base all’esperienza maturata dalla / dal candidata / o.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dalle 9 : 00 alle 18 : 00 con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL Gomma - plastica industria, livello da valutare in base all’esperienza nella mansione.
In aggiunta, si potrà usufruire di buoni pasto giornalieri da 8 euro, percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
La risorsa si occuperà di gestire le attività di back office commerciale per il mercato estero, supportando il team vendite nella gestione degli ordini, nella preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni internazionali e nel mantenimento dei rapporti con i clienti esteri. Sarà inoltre responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti, della risoluzione di eventuali problematiche e del monitoraggio delle spedizioni.
L’azienda cliente opera nel settore della gomma plastica. È una realtà strutturata in continua crescita che unisce competenze consolidate a una visione innovativa. La crescita si basa su un approccio strategico che valorizza le risorse interne offrendo concrete possibilità di sviluppo professionale.
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data