Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
Ruolo e responsabilità principali
Il ruolo sarà focalizzato sulla cura dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per l’esecuzione proattiva e responsabile della :
- Elaborazione presenze e assenze :
- raccolta della documentazione relativa a giustificativi di presenza / assenza,
- verifica della documentazione
- quadratura dei dati, con particolare attenzione alla corretta gestione e controllo dei giustificativi di assenze certificate (legge 104, congedi parentali, infortuni, malattie, permessi, ecc.).
- Monitoraggio, analisi e risoluzione delle anomalie nelle presenze, assicurando la corretta applicazione delle normative e degli accordi contrattuali.
- Generazione input per procedura paghe
- Front Office verso Referenti e Dipendenti delle aziende Clienti per attività di assistenza diretta e / o risoluzione reclami.
Si richiede esperienza di almeno 1 anno, maturata in contesti quali a titolo esemplificativo : centri di elaborazione dati, studi professionali e / o similari.
Qualifiche richieste
- Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all’amministrazione del personale;
- Conoscenza dei principali CCNL;
- Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel;
- Capacità di operare sia in autonomia che in team;
- Ottime doti relazionali e comunicative, particolarmente in un'ottica di gestione della clientela;
- Capacità e attitudine a lavorare in team e sotto stress ed in tempi ridotti, forte flessibilità e dinamicità;
- Passione per l’amministrazione del personale;
- Precisione e attenzione ai dettagli
Lavorare in Data Management significa
- Lavorare in maniera ibrida : in parte presso la sede, prenotando la propria postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Esplorare e sviluppare nuove soluzioni
- Scoprire nuove tecnologie
- Accedere ad opportunità concrete che valorizzano la crescita professionale e aprono nuove strade per il proprio percorso di carriera
- Incontrare una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Far parte di un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni. “La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta” (Verna Myers)
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte / i le / i candidate / i interessate / i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle legi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/