ADDETTO CONTROLLO QUALITA

Solo per membri registrati
Verona
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ.

Le mansioni saranno le seguenti:

  1. Eseguire controlli visivi e dimensionali sui prodotti finiti direttamente sulle macchine utensili dell'azienda (circa 70).
  2. Utilizzare strumenti di misura e apparecchiature di laboratorio (esempio calibri, micrometri, microscopi elettronici).
  3. Verificare che il controllo effettuato dagli operatori CNC venga rispettato secondo la frequenza di controllo definita dall'ufficio qualità.
  4. Registrare i propri controlli qualità tramite tablet di produzione dedicati.
  5. Identificare durante la produzione potenziali criticità o deviazioni che potrebbero influire sulla qualità del prodotto.
  6. Isolare e segnalare i prodotti o i lotti non conformi.
  7. Collaborare con i reparti di produzione per analizzare le cause dei difetti e definire azioni correttive e preventive.
  8. Preparare schede di controllo.

Si richiede un Diploma o una Laurea in linea con il ruolo e un minimo di esperienza nella mansione.

ORARIO: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17.

CONTRATTO: retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base dell’effettiva seniority del candidato.

LUOGO: Verona (zona Bassona).

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).