Senior System Network Administrator

Solo per membri registrati
Treviso
EUR 35.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Mission : Per Azienda cliente, leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia, siamo alla ricerca di un

che si occuperà di gestire l'installazione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei componenti del Data Center (hardware, software) e dei sistemi in Cloud, con particolare riferimento ad apparati di rete (switch, firewall, WAF, SD-WAN, reverse proxy) per le sedi del Gruppo.

Main Activities : La figura, a riporto all’interno dell’area ICT Infrastructure and Security, in rispetto dei requisiti fondamentali di esercizio e prestazioni dei sistemi e sicurezza informatica, si occuperà di :

supportare la progettazione, installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio di apparati di rete (switch, firewall, access point WiFi, WAF, SD-WAN, reverse proxy) nei Data Center e nei locali tecnici, sia a livello hardware sia firmware; gestire e ottimizzare servizi cloud su piattaforma Microsoft Azure; gestire i sistemi di sicurezza informatica, inclusi i certificati digitali e la pubblicazione applicazioni / API; configurare e mantenere record nei DNS pubblici; garantire l’upgrade continuo dei servizi IT (client, server, infrastruttura) per supportare il business con tecnologie moderne e performanti; garantire l'aggiornamento sulle innovazioni tecnologiche e in ambito cyber security tramite formazione continua (corsi, webinar, forum).

Skills : laurea o diploma in Informatica, Telecomunicazioni o discipline affini; esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi presso realtà medio-strutturate; conoscenza approfondita di reti dati e protocolli / servizi come DNS, DHCP; ottima padronanza di firewall (preferibilmente Fortinet) e sistemi di sicurezza; conoscenza nella gestione di sistemi di e-mail e ambienti Microsoft Windows (client e server); esperienza con ambienti di virtualizzazione e sistemi di monitoraggio / alerting con correlazione eventi; ottima padronanza di Microsoft Azure, MS Server / Active Directory; buona conoscenza dell’inglese (livello B1).

Location : provincia di Venezia

Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.

Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno il CV.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006)

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca