CRISTINA cerca una babysitter o tata a Fiorenzuola D'arda

Solo per membri registrati
Fiorenzuola d'Arda
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

CRISTINA cerca una babysitter o tata a Fiorenzuola D'arda, fiorenzuola d'arda

Sono una mamma di 3 bambine (5 anni e 2 gemelle di 3 anni) in attesa della 4 femmina. Ho bisogno di aiuto la mattina o tutto il giorno nel mese di settembre (inserimento alla materna) dopo di ch avr bisogno nel pomeriggio per portarle al parco giochi o intrattenerle a casa in caso di pioggia. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.

Responsibilities

  • Assistenza alle bambine durante la mattinata e/o tutto il giorno nel mese di settembre, inclusi accompagnamento e supporto all'inserimento alla scuola/alla materna.
  • Attivit e0 ricreative e supervisione nel pomeriggio (parco giochi o attivit e0 interne in casa in caso di pioggia).

Schedule

Disponibilit e0 per la fascia mattutina o per l'intera giornata nel mese di settembre; attivit e0 pomeridiane a richiesta.

Qualifications

  • Esperienza con bambini piccoli e capacit e0 di gestire pi f9 bambini contemporaneamente.
  • Affidabilit e0, pazienza e buone capacit e0 di comunicazione con i genitori.
  • Disponibilit e0 a spostarsi tra casa e parco giochi e buona gestione delle attivit e0 all'aperto/bias.

Contatti: Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.