Attività di vendita: Partecipare allo sviluppo del fatturato e al raggiungimento degli obiettivi mensili; garantire un accoglienza eccellente e un supporto di qualità ai clienti; assicurare l'apertura e la chiusura del punto vendita.
Presentazione e merchandising del punto vendita: Garantire lo stoccaggio degli articoli e l'implementazione delle operazioni commerciali e delle attività promozionali in conformità alle linee guida di merchandising; mantenere il punto vendita pulito e attraente.
Gestione dell'inventario: Occuparsi della ricezione della merce, etichettatura e della messa in sicurezza degli articoli destinati alla vendita; sistemare i prodotti nell'area di vendita; gestire le scorte; segnalare eventuali anomalie di stock alla Direzione.
Brand ambassador interno ed esterno: Rispettare le consuete regole di educazione e cortesia nei confronti sia dei clienti sia dei collaboratori.
Gestione amministrativa e organizzazione del punto vendita: Assicurare il collegamento tra il punto vendita e i suoi partner (sede centrale fornitori clienti sicurezza ecc.); garantire la manutenzione del punto vendita.
Monitoraggio HR: Partecipare al processo di selezione dei nuovi collaboratori.
Gestione del team: Gestire e supportare i team; accompagnare e integrare i nuovi assunti.